LA SPESA A DOMICILIO

LA SPESA A DOMICILIO 

VADO E TORNO CON LA SPESA

Una nuova soluzione più pratica e semplice 

Dovuto all'emergenza covid19 tutte le consegne verranno fatte prendendo le dovute precauzioni. 


REGOLE PER IL SERVIZIO 

REGOLE PER IL SERVIZIO

SERVIZIO VALITO SOLO PER LA ZONA DI PIAZZA NAVONA E ADIACENTE

1- Per poter usufruire del servizio è necessario associarsi (La quota associativa è DI MINIMO 3 mesi rinnovabile)

2- Il costo della tessera associativa è di 12 euro al mese (è obbligatorio abbonarsi per minimo 3 mesi con pagamento in un sola soluzione )

3- E' possibile prenotare il servizio solo per 1 spesa alla settimana al 1 supermercato o 1 farmacia

4- Il supermercato o la farmacia scelta devono essere, i più adiacenti possibile, alla abitazione dove verrà consegnata la spesa

5- Il numero dei prodotti non può superare i 20/30 pezzi (dipende dal peso)

6- Il peso totale delle buste non può superare il massimo 20 kg

7- Tutte le prenotazioni devono essere richieste solo la mattina da lunedì a venerdì dalle

Ore 08:00 fino alle 12:00. Iscrivi e inviando una email associazionefasu@gmail.com

8- La spesa ordinata la mattinata verrà consegnata nella stessa giornata dalle ore 15:00 alle 19:00

Modalità

Per fare la domanda d'adesione alla nostra associazione è necessario inviare un messaggio all'indirizzo email: associazionefasu@gmail.com oppure via whatsapp al numero 324 900 4288

Un nostro addetto alle comunicazioni entrerà in contatto con il richiedente per i dettagli.

© 2018 Ente di beneficenza | Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.